L’esfoliante ad effetto peeling ha come obiettivo principale l’eliminazione delle cellule morte e cheratinizzate dello strato corneo. Si differenzia dagli altri prodotti in quanto, pur agendo in profondità, esplica un’azione abrasiva molto blanda. Questa crema detergente rappresenta quindi una necessità estetica per un mantenimento ottimale della cute. Stendendone una giusta dose sulla pelle e massaggiandola delicatamente, si rimuove lo stato cheratinico della stessa, si eliminano le impurità; si ottiene in questo modo un peeling delicato che permette il rinnovamento della superficie cutanea e un considerevole miglioramento estetico. Il peeling eseguito in questo modo non presenta rischi invasivi; l’esfoliazione è progressiva, non dolorosa e invisibile. Dopo l’applicazione, vengono rimossi gli ostacoli che impediscono alla pelle una corretta traspirazione; le cellule si riproducono più vitali ed elastiche, la pelle perde la sua rugosità risultando più morbida, liscia e trasparente.
Esfoliante Viso
Con microgranuli, effetto seta!
L’esfoliante ad effetto peeling ha come obiettivo principale l’eliminazione delle cellule morte e cheratinizzate dello strato corneo. Si differenzia dagli altri prodotti in quanto, pur agendo in profondità, esplica un’azione abrasiva molto blanda.
Modalità d'uso
Stendere una giusta quantità di prodotto sulla parte da trattare, con movimenti circolari e massaggiare leggermente per dieci, quindici secondi.
Asportare i residui del prodotto con acqua tiepida o latte detergente.
Ingredienti
MNF (fattore di idratazione naturale), CELLULOSE ACETATE (sostanza esfoliante).